La donna perfetta secondo gli uomini ha precise caratteristiche e un recente sondaggio ci ha svelato quali sono. Vediamo!
La perfezione non esiste in natura, men che meno nella bellezza, che è sempre soggettiva. Eppure, secondo un recente sondaggio del sito Lovoo, gli uomini avrebbero le idee ben chiare riguardo le caratteristiche della donna perfetta.
Ovviamente, i risultati del sondaggio vanno presi con le pinze, perché ci sono sicuramente uomini in disaccordo con quelli che hanno risposto alle domande di Lovoo. Vediamo, comunque, cosa è emerso!
Le caratteristiche della donna perfetta
Il sito Lovoo ha chiesto ad un campione di 2000 uomini come dovesse essere fatta la loro donna ideale. Le risposte sono state diverse, ma la maggior parte sembrano aver concordato su alcuni punti, come il colore dei capelli e la taglia del reggiseno. In particolare, la donna perfetta dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:
– peso 58kg,
– altezza 168 cm,
– taglia terza di reggiseno,
– capelli castani (non tinti),
– occhi azzurri (senza lenti a contatto colorate),
– nessun tatuaggio,
– appassionata di calcio, musica rock, vino bianco e “Il Trono di Spade”,
– amante del buon cibo, specialmente la carne,
– infermiera di professione,
– amante dei viaggi e delle cene fuori.
Inoltre, non si sa bene per qualche motivo, ma la donna ideale dovrebbe guidare una Mini Cooper! Presi singolarmente tutti questi elementi non hanno nulla di strano, anzi, probabilmente nel mondo esistono milioni di donne con una o più caratteristiche cercate dagli uomini.
Più difficile è trovare una che risponda contemporaneamente a tutti questi requisiti. Se non vi rispecchiate nella descrizione emersa dal sondaggio, non dovete allarmarvi: non tutti gli uomini hanno gli stessi gusti e, soprattutto, dubitiamo fortemente che al primo appuntamento prendano le misure della donna con cui stanno uscendo e che si innamorino solo della donna che, sulla carta, è quella perfetta per loro!